La nuova formazione teorico-pratica per operatori organizzata in collaborazione con tecnici provenienti direttamente dalla Casa Madre Wirtgen.

Da Settembre 2020, WR57 offre la possibilità di organizzare due giornate di lezioni frontali in aula, alternate a prove sul campo con i mezzi Vogele, Wirtgen e Hamm di proprietà del Cliente, trattando i temi della corretta tecnica di asfaltatura, fresatura e rullatura.

Il confronto diretto con un tecnico esperto permetterà agli operatori di chiarire dubbi pratici e correggere quegli errori che possono essere stati tramandati dai colleghi più anziani. Sarà possibile anche apprendere il corretto utilizzo degli strumenti ad ultrasuoni in dotazione alle macchine oppure i sistemi 3D optional per essere sempre costantemente aggiornati con le moderne tecnologie Wirtgen.

Il corso può essere anche impostato come formazione “ad personam”; caso in cui il tecnico formatore affiancherà, invece che l’intera squadra di asfaltisti, il singolo operatore da istruire.

Contattando I nostri responsabili del progetto potrete ricevere la migliore proposta elaborata su misura per le vostre necessità.